martedì 8 dicembre 2009

Semplicemente meravigliosi...

Cosa dire, partita a mio avviso perfetta sotto ogni punto di vista, una difesa di ferro, un centrocampo fantasioso e un attacco cinico quanto basta. Certo con un Giò così è praticamente impossibile perdere, difende, smista a centrocampo e fa tre goal uno più bello dell'altro (uno di destro,uno di sinistro e uno di testa su calcio d'angolo) come se niente fosse. Semplicemente di un'altra categoria.
E comunque tutta la squadra ha giocato bene dando sempre il massimo su ogni pallone, incredibile il nostro continuo pressing sul 4-0 per noi, abbiamo superato l'avversario sia sul piano tecnico sia su quello psicologico, senza nulla togliere alla squadra avversaria che oltre ad essere prima con noi è sicuramente superiore a quella vista ieri.
Non abbiamo mai smesso di crederci neanche dopo un inizio disastroso, due sconfitte in due partite, noi, piano piano ci siamo rimessi a posto e passo dopo passo abbiamo raggiunto la posizione che ci spetta, il primato e ora affrontiamo la lunga sosta invernale consapevoli del nostro valore, godendoci il meritato pandoro e panettone.
Un ultimo plauso va a mister Passini che da subito si è integrato bene nel gruppo, cambi perfetti, mai una polemica, e con i suoi inconfondibili modi di fare è riuscito a dare serenità al gruppo. Bravo!!

15 commenti:

Cava ha detto...

SONO ORGOGLIONE DI VOI REGAZ!! GRANDISSIMI!! Svegliarsi in piena notte, sapere che un sms mi attende. 5-1 per noi. Impagabile. Anzi si: birra per tutti da parte del sottoscritto e pizza per giò.

E poi cena sociale prima del natale.

A voi le proposte.

josé maria félix ha detto...

grandissima prestazione di tutti!
gli avversari erano decisamente ben organizzati e con qualche singolo in grado di fare la differenza, ma per vostro grandissimo merito sembravano dei tristazzi da campetto della parrocchia!!
per Giò non ci sono parole, un fuoriclasse, perfetto in ogni zona del campo e ogni fase del gioco.
strepitoso Marchino che già da parecchie partite è sacrificato in difesa sempre sull'avversario più pericoloso di turno e non sbaglia un colpo.
Sanzo tonico e preciso come non mai, con Marco forma una diga invalicabile davanti all'area di rigore.
Dario, finalmente tornato Principe, segna una rete importantissima che spezza l'equilibrio a nostro vantaggio mettendoci grinta e determinazione.
Tunz gran bollo su punizione e tanto ordine ad un centrocampo che nel primo tempo faticava a trovare il suo assetto.
Gabri dopo un inizio alla Lillo Tirello (stai largo!!!) trova la posizione e fa un gran lavoro di fisico tenendo alto il baricentro della squadra e dando un aiuto prezioso anche in fase di ripiegamento sporcando decine di passaggi e rendendo macchinosa la fase d'impostazione avversaria.
Teo giocatore di fascia purissimo, sempre puntuale e deciso in copertura e pericolo costante con le sue incursioni che mandano in tilt le difese e aprono praterie per gli inserimenti dei compagni. è mancata solo l'europera all'incrocio a cui ormai ci aveva abituati.
Carlo il portierone per antonomasia, l'uomo che tutte le squadre di tutti i campionati di provincia e dintorni ci invidiano, si dimostra anche gladiatore rimanendo stoicamente in campo con un mezzo trauma cranico.
che dire, mi associo alle parole del Pres, sono orgoglione anch'io!

zucco#14 ha detto...

oramai è certo..

giocate meglio senza di me.

sigh sigh

Grandi vez!!!bella dario!!
gio non ho parole..

Tommy ha detto...

Grandi regaz!!!!
Vitale...non hai menzionato mister Camagni in questa cavalcata...pagherai nelle prossime partite...quando eravate allo sbando...vi ho inculcato nella vostra testa la mentalità vincente...porta rispetto...senò le prox partite in mia presenza te le vedi da sky in casa...eheehhe...grande mister Passini...

giò#5 ha detto...

Grandi regazzzzzz!!!!

Gran match martedì, considerando anche le importanti assenze...

Grazie per i complimenti, ma vorrei piuttosto lodare voi perchè tutti e 8 l'altra sera abbiamo giocato al massimo per intensità e concentrazione e direi che il risultato è ampiamente meritato! Come dice giustamente Dario (a proposito, dov'è finito l'appellativo "Buho"???) la drink era sicuramente in serata-no ma ciò non toglie nulla alla nostra grande prova.

Grazie a Carlone!!! portierone a gettone che mi piacerebbe tanto vedere titolare fisso al posto di Cava, ma vabbè.....

Zucco rimettiti in sesto che al ritorno abbiamo assoluto bisogno delle tue performance!!!!

Per il resto mi associo ai giudizi del mister sui singoli...

FORZA VEZ!!

P.S. bello il coro a fine partita negli spogliatoi.....

Cava ha detto...

quale coro ziocane? Naturalmente, con tutto il bene che voglio a carlone, le formazioni le fa il presidente quindi...;)
zucco zioboia, com'è che non ci sei mai? ha forse ragione il fuffo?

Dario ha detto...

Mr. Camagni mi dispiace dover ammettere che ero tra quelli che lottava per una tua non riconferma...non avevi fiducia in me..e pur essendo stato più volte smentito sul campo, continuavi a farmi partire in panchina..ehehheh

Perdonami Giò ma el principe mi sembra più appropriato..visto il mio modo a dir poco fighetto di stare in campo..se poi preferisci "el buho" te la dovrai vedere con me a quattrocchi...ehehheheh

Vi voglio bene VEZ...

Cava ha detto...

Dario, te sei il Buho. Punto. Buho in senso di omosessuale, Buho in senso di asino e Buho in senso di buco di cul per le tue realizzazioni.

Mancio ha detto...

...e complimenti ai Vez, 5-1 è tanta roba. A prescindere dal nostro risultato chiuderete primi il girone d'andata e se vado a vedere che le uniche partite perse sono state le prime (forse siete partiti impreparati), mi sa che il primato ci sta tutto a questo punto. Vedremo di rompere le uova nello scontro diretto :-)

Domani abbiamo i gessi: suggerimenti? qualcuno bravo in particolare?

ciao
Mancio-Bomber's

teo3 ha detto...

Bella squadrina i gessi...
pero' conta che noi abbiamo giocato senza un portiere di ruolo!
personalmente li rovo un po' troppo incazzerecci, quindi l'unico consiglio che posso darvi è quello di non cadere in provocazione!
grazie per i complimenti e in bocca al lupo!

Mancio ha detto...

e che palle, pure questi?? Siamo reduci dal Vietnam contro il Futsal (2 a casa con le ossa rotta e uno squalificato) e già tocca un altra cambogia?
...l'anno prossimo faccio il torneo di briscola al CSI.

crepi, ciao!

Dario ha detto...

Ok mi arrendo sono e saro dario "el buho"..l'importanza è continuare a segnare per il bene della squadra!!

josé maria félix ha detto...

rega, ma ci abbiamo giocato contro i gessi??? quali erano? a me non risulta.. o al calendario manca un match?

Cava ha detto...

Mister, è distratto! Sono quelli del 3-3, il Far Olypmpic Gesso. Match affrontato senza portiere di ruolo...2 punti cacciati nel cesso.

josé maria félix ha detto...

ah ok, mi era sfuggita parte del nome...