venerdì 5 novembre 2010

VEZ - SAN NICOLO' 7 - 2

Dopo 3 partite cosi e cosi finalmente una prova maiuscola dei VEZ, gioco veloce palla bassa e ottime marcature, primo tempo che si chiude con un 4 a 1 che non lascia speranze per gli avversari, per buona parte della partita si è giocato ad una porta nonostante la buona volontà degli avversari, la qualità dei singoli e il gioco hanno fatto la differenza, da segnalare la doppietta di Greeso e Degli (migliore in campo), ancora bisogna migliorare qualcosina ma siamo sulla strada giusta...

Voti:

Andrea Cavedagni: 6 - controlla bene la partita incerto sul primo gol, poteva fare meglio?!
Riccardo Comastri: 6,5 - prova piu che sufficiente.
Ottavio Di Canossa: 6 - meglio altre volte un po spaesato e lontano km dagli avversari.
Rimondi Matteo: 7 - cross al bacio, peccato che vengano sfruttati poco e male, segna e si porta a quota 2.
Francesco Mattarelli: 6,5 - solito lottatore, gli manca il gol, ci prova nel finale ma il portiere si supera.
Giovanni Franceschelli: 6,5 - una punizione formidabile li dove non picchia il sole, migliora di partita in partita è sulla buona strada per ripetere lo splendido campionato dello scorso anno
Marco Degi Esposti: 7,5 - sostanza, 2gol, qualità, insomma è lui l'uomo in piu dei VEZ, migliore in campo.
Matteo Tunioli: 6 - deve migliorare spreca un gol facile facile provando un tacco assurdo, se gli viene è un fenomeno se sbaglia un brocco.
Gabriele gallassi: 7 - fa quello che gli viene chiesto, gol, ma non solo, tanto lavoro, tiene palla li davanti ed è ciò di cui la squadra ha bisogno, consiglio di cambiare scarpe.
Grassia Giacomo: 7 - diverso da Galla, lui gioca sulla profondità segna una doppietta, se riesce a capire quando deve tener palla e far salire la squadra siamo a cavallo.

Marcatori: 2 Greeso, 2 Degli, 1 Gio, 1 Teo, 1 Galla.

1 commento:

degli ha detto...

grazie per i complimenti tommi, cmq ha girato tutta la squadra. secondo me possiamo migliorare facendo 2 cose: tenere la palla tra i piedi meno secondi possibili e nel movimento senza palla dei compagni, sia per aprire gli spazi e sia nel andare incontro al passaggio. cmq grande squadra. martedì giochiamo alle 22 alla virtus, io ci sono.