venerdì 3 dicembre 2010

AQUILA - VEZ 4 - 2

Eccola la prima sconfitta in campionato dei VEZ, partita a dir poco oscena, giocata a rittmi blandi senza cuore e grinta, quando mi si dice che urlo e sbraito mi riferisco alla concentrazione e alla grinta, non importa l'errore singolo che ci puo stare, quello che non ci stà è l'arrendevolezza che per la prima volta ho visto in campo, vittoria meritata da parte dell'Aquila che ha messo in campo determinazione, furbizia, grinta e tanto cinismo 4 tiri 4 gol...e noi a guardare, a giocare singolarmente, non avere un briciolo di umiltà...è vero come dice il pres che siamo il peggior attaco ma non vedo differenze vincere 7 a 0 o 1 a 0 non importa, quest'anno evidentemente abbiamo una buona difesa e i campionati si vincono con le buone difese...diciamo che dopo 7 risultati utili consecutivi una sconfitta ci puo anche stare ma che sia l'ultima, soprattutto per come è venuta, voglio vedere piu determinazione e convinzione, ribadisco e lo dico per l'ultima volta non siamo alla SALUS, ci siamo presi un impegno, non voglio piu vedere scene oscene in spogliatoio dove si pensa a tutto forchè alla partita. ciao

Voti:

Cava: 4,5 - arriva e non sa neanche contro chi giochiamo impreca, pensa al Bologna, non è concentrato e prende 3 gol da centrocampo...prende 4 gol senza neanche fare una parata...
Gio: 5,5 - spaesato, sotto tono si perde nel marasma generale
Taio: 6 - l'unico in difesa a salvarsi.
Coma: 5,5 - non al meglio.
Matta: 5 - è l'arma in piu dei Vez, purtroppo sia per colpa sua sia perchè non trova appoggi porta troppo la palla non salta mai l'avversario concedendo pericolosi contropiedi, ricordo una partita in cui si diceva giochiamo a 2 tocchi...tu fai il tuo poi se il compagno non cè o sbaglia non sono problemi tuoi...deve migliorare.
Teo: 5,5 - poco incisivo, anche lui sprofonda.
Galla: 6,5 - il tuo ruolo è la punta e d'ora in avanti giocherai li, copre come pochi il pallone fa gol e fa salire la squadra.
Griso: 5 - dopo il gol del vantaggio si spegne.
Tunz: 5,5 - si mangia un paio di gol facili facili, cosi e cosi.
Dario: s.v. - il mister gli concede poco.
Degli: 5,5 - fuori dal gioco non in condizione.


Mister 5 - non riesce ad esprimere grinta e carattere alla squadra, ha anche lui responsabilità.

Marcatori: Galla, Griso.

1 commento:

Cava ha detto...

Incasso senza indugi il 4,5. E' evidente che mi mancava attenzione e cattiveria, pur non volendolo.
Rinnovo l'invito espresso in spogliatoio a tirare di più in porta. Mi sono sentito con Pincio e altri portieri del CSI in settimana e pare che molti abbiano fatto figure di merda simili alle mie. Bisogna tirare.