Ieri sera si è perso il match, meritatamente, che segna la nostra uscita dai playoff e il capolinea sulla stagione sportiva 2009-10, esordio dei Vez.
Inizio gara molto sofferto causa campo grande e nostre difficoltà a schierarci, poi la nostra condizione atletica approssimativa e soprattutto la cronica difficoltà a produrre occasioni da rete, nonchè la mia cappella sullo 0-2 hanno chiuso i giochi.
Complessivamente direi che l'annata sia da considerarsi positiva. All'esordio siamo arrivati terzi a pari merito, con diverse recriminazioni per un risultato ancora migliore che era alla portata. La promozione in Golden è il giusto premio e ci porterà l'anno prossimo a confrontarci con squadre sempre competitive in ogni partita.
Devo ringraziare tutti i protagonisti della stagione che sono stati esemplari per impegno, abnegazione e spirito di squadra.
Da un punto di vista di rendimento di squadra, forse l'unica nota stonata: il girone di ritorno ci ha visto in netto calando e questo non dovrebbe accadere in una squadra che gioca insieme da ormai mesi.
Vengo alle proposte per il futuro.
1) Il pallone attualmente in mano a Dario Vitale diventa automaticamente di proprietà di Taio, fornitore di palloni 2009-10 ufficiale
2) Mi piacerebbe chiudere la stagione con una bella cena di squadra: la settimana prossima sono molto incasinato fino a martedi, dopo ci sono sempre
3) Attendo con ansia i soldoni dei vostri munificissimi 5 per mille, cosìcche si possa fare cassa e pensare a qualcosa di carino/utile per la squadra.
4) Magari a cena si può discutere dell'impegno per la prossima stagione. Vedendo i nostri fisici e il calo di fine anno, io valuterei la possibilità di fissare un secondo impegno settimanale, ad esempio il giovedi sera 20-21, dove fare un match di allenamento, correre un po' e acquisire maggiori autonomismi. Siamo in tanti e trovarne 7 ogni volta non dovrebbe essere un problema, resta da capire quanta voglia ne abbiamo, ma avvicinandosi alle 30 berette un allenamento un po' più costante non sarebbe male.
Attendo vostri commenti/proposte, nel mentre cari saluti anche dalla mia schiena a pezzi che mi ha impedito di dormire stanotte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
"Devo ringraziare tutti i protagonisti della stagione che sono stati esemplari per impegno, abnegazione e spirito di squadra". ahahahhaah cos'è una presa per il culo...! PAGARE DA BERE A TUTTI!!
L'unica cosa di cui non ha bisogno questa rosa è un altro drink...
AHAHAHHAH come darti torto!! a parte gli scherzi di questa stagione porterò con me svariati ricordi tra cui:
Su 18 partite più della metà sono state giocate in condizioni meteorologiche drammatiche.
Litigata furibonda tra Mr Passini e Riccardo Cocciante.
Gli arrivi in elegantissime vesti del futuro presidente Bonetti.
Gli ultrà dei Vez che hanno abbandonato miseramente gli spalti dopo appena due partite.
I meravigliosi gol tra cui da centrocampo di Gio.
Rimondi più volte ubriaco che correva in fascia come un cavallo pazzo.
Il modo personalissimo di caricare la squadra di Mr Camagni.
Cava che a pochi minuti dall'inizio della partita più importante decide di doparsi in maniera ignobile.
Sempre Cava che alla fine di una partita soffertissima sul campo con ben otto tiri nello specchio, due pali e un paio di miracoli del portiere avversario dice: "Come possiamo vincere se non tiriamo mai in porta!".
Il mitico Taio che si fa male dopo quattro partite.
La violenza e l'odio di Comastri.
La rabbia e le innumerevoli espulsioni di un gran giocatore come Degli.
I polmoni e la freschezza di un gabri sempre ultimo ad arrendersi.
Zucchini e il fratello che dopo aver pagato l'iscrizione hanno collezzionato una presenza in due.
I gol in riscaldamento del regista avanzato Tunz ;).
La mia inadeguatezza in campo e il mio gol in mezza rovesciata che non mi ha fatto dormire per tante notti.
L'impegno e la costanza di Sanzo e Gerbo, due giocatori sempre presenti in ogni condizione.
Potrei continuare all'infinito ma per ora va bene così.
Il prontocoffee ha fatto fuori il Bolocity al secondo turno di playoff... sono usciti pure i drink factory...i rimpianti aumentano!
Posta un commento