lunedì 10 ottobre 2011

Calendario e spiegazioni varie

Faccio il punto della situazione. Giovedi, alla riunione del CSI, le alte cariche dell'organizzazione spiegano di come ormai il campionato conti oltre 200 squadre, del fatto che abbiano docuto riorganizzare un po' tutto a causa dell'altissima affluenza. Raccontano di come sia stata creata la nuova categoria "Iron", una sorta di serie D, e di come abbiano dovuto operare ripescaggi e retrocessioni d'ufficio per potere garantire l'equilibrio nei campionati.
Tornando a casa mi rendo conto che siamo stati retrocessi in Golden, senza preavviso. Francamente mi è un po' rugato, il mattino dopo ho chiamato Ventura per spiegazioni. Ventura è una bravissima persona, ha fatto mea culpa, ma purtroppo ha commesso diversi errori: a quanto pare hanno "faticato" a trovare squadre che volessero cimentarsi con la categoria platinum e una squadra, La Fenice, era stata addirittura ripescata contro la propria volontà. A quel punto ho insistito affinchè si impugnasse la situazione e a quanto pare ci sarebbe stata pure la possibilità di effettuare lo scambio. Ma stante le vostre risposte, nettamente a favore di una golden sui nostri campi, ho desistito e ringraziato Ventura per la disponibilità nel mettere una pezza alla toppa.

Fatta questa doverosa premessa io voglio proprio sperare che questo increscioso episodio non abbia conseguenze sull'approccio mentale al campionato. Molto francamente ho i miei dubbi sulle motivazioni della squadra e il fatto che in 3 anni non ci si sia mai attivati per il secondo impegno settimanale, cosa che fanno praticamente TUTTE le altre squadre, è chiaramente indicativo.

A tal proposito ricordo inoltre che il sottoscritto si è rotto i coglioni di coprire le pezze altrui in questa squadra. E non parlo solo di soldi, cosa che comunque non dimentico. Qua ci vuole più collaborazione, meno chiacchiere e più fatti. Non è possibile che i nuovi arrivati non abbiano ancora le maglie. Giovedi Mariani con cosa gioca? Trovate il modo che qualcuno gli presti un paio di mute. E arrangiarsi please che non sono una balia. E sempre a proposito di pezze, voglio essere molto chiaro: chi non ha la copertura della visita medica non gioca. Nessuna deroga. Stasera a casa verifico le scadenze dei documenti che ho in mano: chi non è in regola può stare a casa.

Se questo non sta bene potete tranquillamente prendere in mano la gestione della squadra al mio posto: al di la del liberarmi dalle beghe di documenti firme ecc. voglio proprio vedere, tenendo presente che ad oggi la nostra iscrizione è sub judice causa buffi dello Zoni estivo per 455 €. E tenete presente che mi chiamano ogni 2-3 giorni per ricordarmi la questione.

Last but not least giovedi fate il favore di riportare il trofeo di portiere, in culo a voi e ai vostri giudizi del cazzo. Senza statuetta mi sa che franceschelli avrà da lavorare, non mi interessa chi è responsabile, piglio nel mucchio.

Augurando anche a voi una buona giornata allego bozza del calendario.

1- Giovedi 13 Ottobre, ore 21: Aquila-Vez (Zoni)
2- Lunedi 17 Ottobre, ore 21: Drink Factory-Vez (Zoni)
3- Giovedi 27 Ottobre, ore 21: Vez-Bombers (Castelmaggiore B)
4- Lunedi 31 Ottobre, ore 21: Quercia Buca-Vez (Riale) ESSENDO WE LUNGO QUESTA CHIEDEREI FIN D'ORA DI SPOSTARLA....
5- Giovedi 10 Novembre, ore 21: Vez-Real Zola (Riale)
6- Lunedi 14 Novembre, ore 21: Vez-PN FC (Castelmaggiore A)
7- Mercoledi 23 Novembre, ore 20: Corradi SpA-Vez (Castelmaggiore C)
8- Lunedi 28 novembre, ore 22: Vez-Le Madonne (Castelmaggiore A)
9- Lunedi 12 Dicembre, ore 20: Moki Forever-Vez (Zoni)


PS Nota positiva: il CSI ha stipulato convenzioni con i "ristoranti-trattorie-taverne-bar-pustaz" dei diversi campi.

7 commenti:

marco ha detto...

Diego credo sia andato sabato alla legea, credo proprio che per giovedi' sara' in ordine con la muta, io proporrei fin d'ora di battezzare un campo da qualche parte per il martedi', visto che gli altri giorni giochiamo, che ne dite? se mi date l'ok provo a contattare virtus o salus. baci e grinta!

Teo

degli ha detto...

Dobbiamo riconoscere a Cava che si sta sbattendo un moltissimo, raccolgo l'appello di stare più attenti e ai nostri impegni, ai debiti ancora insoluti, ecc. A proposito, per la visita medica la faccio domani, grazi per il promemoria senza il quale non avrei prenotato.
Io però non garantisco la mia presenza nel secondo impegno settimanale fisso. Potrò esserci ogni tanto, non sempre. Anche perchè in settimana mi alleno (intendo vado a correre). Ma preferisco parlarne a voce di questo.
Cominciamo a cariscarci la molla per giovedì!
Salumi!

Cava ha detto...

Diego NON avrà in tempo le maglie, trovate qualcuno che gliele presti

giò#5 ha detto...

gliele presto io che non ci sono giovedì

giò#5 ha detto...

che trofeo? quale statuetta?!?

Taio ha detto...

L anal plug di cavedagni... Ne sente la mancanza...

marco ha detto...

io e gio' abbiamo fatto la visita a Villanova da Zeno Zani, tel 3292113137