Sotto una pioggia battente i Vez portano a casa una vittoria mai in discussione, pur se costellata da tante pause.
Provata la difesa a 1 con alterni risultati.
Questi credo siano i principali contenuti del match appena passato. Oggi la classifica è migliore, le statistiche anche, eppure sappiamo benissimo quale sia la realtà delle cose.
La realtà è che l'avversario di ieri era evidentemente di caratura inferiore e che noi, il nostro campionato, ce lo giochiamo completamente lunedi nello scontro al vertice coi Bombers. Squadra "anziana", rognosa, aggressiva, quadrata. Il tipo di squadra che noi soffriamo maledettamente vista anche le difficoltà mostrate nei primi match in fase realizzativa.
E squadra che non ha cacciato nel cesso i primi 6 punti come abbiamo fatto noi. Serve quindi la vittoria.
Serve concentrazione, cattiveria, serve Tommy Camagni sergente di ferro, serve gente sana (chi vuole intendere intenda, se ci fosse stata la stradale al match di ieri sarebbero saltate diverse patenti). Dopo la parentesi da guide tecniche Giulio e Griso li rivoglio in chiave ultras, serviranno anche loro abbondantemente, e Beppe e chiunque possa portare qualcuno in modo da fare un po' di effetto campo. Non sottovalutate la cosa, mettiamogli pressione. Io proverò a portare un paio di torce, voi tutti cominciate a spargere la voce.
VINCERE!