martedì 10 novembre 2009

Vez FC - Gnu Team 7-0

Sotto una pioggia battente i Vez portano a casa una vittoria mai in discussione, pur se costellata da tante pause.
Provata la difesa a 1 con alterni risultati.
Questi credo siano i principali contenuti del match appena passato. Oggi la classifica è migliore, le statistiche anche, eppure sappiamo benissimo quale sia la realtà delle cose.
La realtà è che l'avversario di ieri era evidentemente di caratura inferiore e che noi, il nostro campionato, ce lo giochiamo completamente lunedi nello scontro al vertice coi Bombers. Squadra "anziana", rognosa, aggressiva, quadrata. Il tipo di squadra che noi soffriamo maledettamente vista anche le difficoltà mostrate nei primi match in fase realizzativa.
E squadra che non ha cacciato nel cesso i primi 6 punti come abbiamo fatto noi. Serve quindi la vittoria.
Serve concentrazione, cattiveria, serve Tommy Camagni sergente di ferro, serve gente sana (chi vuole intendere intenda, se ci fosse stata la stradale al match di ieri sarebbero saltate diverse patenti). Dopo la parentesi da guide tecniche Giulio e Griso li rivoglio in chiave ultras, serviranno anche loro abbondantemente, e Beppe e chiunque possa portare qualcuno in modo da fare un po' di effetto campo. Non sottovalutate la cosa, mettiamogli pressione. Io proverò a portare un paio di torce, voi tutti cominciate a spargere la voce.
VINCERE!

11 commenti:

giò#5 ha detto...

sei un esaltato!!

teo3 ha detto...

"...provata la difesa a 1".
soccia!
ma dai che l'alcol serviva a scaldarci un po'...

gabri ha detto...

voto il duo giulio-griso guida tecnica di alta gradazione e cambi perfetti..

degli ha detto...

grandissimi vez, cava non sminuire un'ottima prova della squadra che dopo queste prestazioni va elogiata facendo attenzione a mantenere e migliorare la forma fisica e il gioco. quindi regaz alleniamoci un po' per bene in questa sett di riposo. dai vez avanti così!

Cava ha detto...

Ragazzi, la prestazione è stata indubbiamente positiva: il risultato parla chiaro. Questo non è messo in discussione.
Quello su cui voglio porre l'attenzione è il fatto che sentirsi forti dopo la prestazione di ieri sarebbe una gran cazzata perchè probabilmente tra il Gnu Team di ieri e i Bombers di lunedi passano 2 categorie e purtroppo sono questi ultimi quelli con cui alla fine della fiera ce la dovremo vedere!

Dario ha detto...

Appurato il fatto che molti elementi della squadra erano palesemete ubriachi e in stato confusionale, propongo un festino a casa mia prima della partita contro i Bombers.

Poche pippe gran match..anche quando eravamo sopra di tre o quattro goal non abbiamo mai smesso di fare gioco..la squadra avversaria era impresentabile sotto ogni aspetto e in ogni categoria.. infatti abbiamo vinto
6-0..senza storia!!!

Episodio divertente la rissa sfiorata nel finale tra mister Passini e Riccardo Cocciante..decisamente di bassissimo livello tecnico ma valeva il biglietto della partita...

PS Cava memorabile l'episodio della tua bestemmia sentita fino a firenze con l'arbitro che fa finta di niente per palese amicizia con il fraello di franceschelli!!

Viva i vez..

degli ha detto...

effettivamente dobbiamo confrontarci con le prime, ciononostante complimenti a tutti. il festino da dario ci sta tutto secondo me.. fantasia +10!!!
bella vez

degli ha detto...

auguri cava! sempre più vez!

josé maria félix ha detto...

auguri pres!

Dario ha detto...

Visto che il presidente forse per paura di ignobili ritorsioni nei suoi confronti..ha deciso di far passare in secondo piano il giorno del suo compleanno.. NOI che da sempre siamo legati a lui da un rapporto di amore odio abbiamo deciso di festeggiare il suo compleanno venerdì sera con cena e molestia generale...vi pregherei di dare conferma sul blog o via sms per eventuali prenotazioni....

Inoltre, ribattezzerei la serata con il nome: LA RESA DEI CONTI!! (A buon intenditore...cinhia alla mano)

Vincere vez...

Cava ha detto...

Invece che rispondere alla chiamata alle armi di uno che la cinghia sa come è fatta perchè fa figo averla di moda al matis, pensiamo a convincere camagni a non fare cazzate.
Non è che perchè ha smesso di cazzeggiare il 100% del suo tempo ora la deve menare per un viaggetto di mezz'ora da cesena!!!

Quanto alla cena, in effetti si potrebbe fare, al di la della celebrazione!