Ragazzi la farò breve.
Finalmente una prestazione convincente e incoraggiante da diversi punti di vista. A parte la mia svista in avvio e un calo a risultato acquisito non abbiamo mai corso pericoli dietro, segno che la squadra sia ordinata e compatta.
E finalmente davanti produciamo con un po' più di continuità e ordine.
Infine abbiamo potuto effettuare un turnover decisamente sano, visto che lunedi giochiamo la terza partita in 10 giorni.
Preferisco allora concentrarmi su ciò che dobbiamo in primis monitorare e possibilmente migliorare.
1) Il calo sul 3-0. Nel calcio a 7 3-0 non è un risultato che ti mette al riparo dalla rimonta. Per 10 minuti ha corso solo Gabri, non è accettabile, voglio gente più grintosa, gente che non si sottrae al contrasto nemmeno avanti di 3 gol. Ieri non lo abbiamo pagato, ma state certi che in altri match sarà un rischio
2) Il valore dell'avversario. Con tutto il rispetto per Stalloni e Atletico, abbiamo sinora reso bene solo con squadre dall'età media significativamente inferiore alla nostra. E' un fattore che non va sottovalutato. Gnu Team, il nostro prossimo avversario, ha un'età media superiore alla nostra, a occhio. Sicuramente Bombers l'avrà. Sono queste 2 partite che diranno se i Vez se la possono giocare fino in fondo per la promozione. Insomma, non abbiamo fatto un cazzo, il destino ce lo costruiamo da qui in poi.
3) Tommy Camagni. Da allenatore è prezioso, inutile negarlo. E già lunedi col gnu team sarà un problema. Che diventerà un problemissimo se non si convince a dare la propria disponibilità per i match a venire, perchè se coi Bombers sono in bilico, sicuramente salterò i match contro Far Olympic e FNP. Non ci possiamo permettere di perdere punti.
Tommy è esattamente 1 ora di macchina e 13 € di costo del viaggio. E' solo un po' di sbattimento, è quello che faccio io da 5 anni e mezzo. Abbiamo bisogno.
A voi commenti e considerazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Questa mattina per le vie del centro non si parla d'altro...di una gran pera del bomber "El Principe"!!!
Un fan
ahaha chi è che ha scritto "El Buho" ahahahaah!!!
a parte gli scherzi, stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti. bravissimi! bello vedere che chiunque vada in campo dia tutto per la squadra!
Grande cava!! spettacolare
el gufo!! ahahahahah
Speriamo porti bene!!
Mister non ci abbandonare aspettiamo tue notizie, tuoi commenti post partita, il pres. mi fa sapere che se vieni ti paga viaggio e cena!!
Mio personalissimo commento..
Voto alla partita 6,5
Voto alla squadra 7,5
Gran prestazione e finalmente tanti goal!!
Risorti!!
Sempre forza vez..
Non voglio fare sempre polemica mister, ma proprio non ne azzecchi una! Ora obblighi me e il mio gruppo di fedeli sovversivi a spendere i risparmi di una vita del nostro pres per comprare una farmacia a bologna! Cava incomincia a vendere la multipla!
Ossequi da Super Mario
voti:
Cava: 6,5 - riscatta i primi 10 minuti d follia...
Taio: 7 - anche lui riscatta la brutta prova della partita precedente
Degli: 7 - ottima prova sia in mezzo che in difesa è il polmone della squadra
Gio: 8 - il leader incontrastato
Gerbo: 7 - entra e fa la sua parte
Teo: 7 - spinge sulla fascia come ai tempi migliori
Tunz: 7,5 - una prova maiuscola, freddo nel calciare il rigore
Gabry: 7,5 - trova finalmente la porta si procura un rigore, in crescita
Dario: 7,5 - gran gol è il bomber di scorta della squadra piano piano stà convincendo il mister a dargli piu spazio...
Coma: 6,5 - non al meglio, ha un fastidio alla spalla che non gli consente di giocare al 100%, cmq prova piu che positiva...
Bella VEZZZZ
Direi che possiamo cominciare a fare la conta per lunedì, a partire dal mister....
Posta un commento