Poco da dire, partita messasi in discesa fin da subito, specialmente al termine del primo tempo sul 3-0. Pensavate di non dovere soffrire più e invece...ci ho pensato io a tenervi sulla corda. A parte tutto, come discusso buona prestazione, grandissima sofferenza atletica a causa del campo più grande del solito e del terreno viscido.
Forse per il finale di stagione potremmo organizzare qualche corsetta a San Luca per effettuare lo sprint finale con...sprint, e non piantati come ieri da metà secondo tempo. Che ne dite? Organizziamo? Non sia mai che si muovano troppo quei grossi culi dal divano di casa....
Prestazioni dei singoli: direi tutti abbondantemente sopra la sufficienza, bene così.
I gol chi se li ricorda? Forse 4 Gio, 2 Vitale, 1 Gallassi?
Ditemi che aggiorno la nostra classifica.
Mi permetto però una riflessione. Il confronto col girone d'andata purtroppo ci vede in flessione. Contro le stesse squadre, mesi fa, abbiamo fatto decisamente meno fatica e fatto valere molto di più il nostro gioco. Serve decisamente un cambio di passo perchè i prossimi incontri non saranno facili...
Ora ci aspetta lo scontro titanico contro i Bombers...inutile sottolineare come non si possa assolutamente sbagliare, ci giochiamo il campionato.
PS
Un appunto che mi è venuto in mente riflettendo sui gol presi ieri. D'accordo, non ero certo nelle migliori condizioni. Ma stavo pensando al fatto che ho toccato tutti i palloni e non sono riuscito a fermarne uno. E allora mi si è accesa la lampadina. Ragazzi, non dobbiamo più giocare con il pallone della nike. Abbiamo bisogno di un pallone più pesante.
Specialmente in vista del match contro i Bombers, gente che la mina in canna ce l'ha eccome, è decisamente più vantaggioso avere un pallone più pesante e meno "supertele". Dobbiamo tirarne fuori uno, sembra una cazzata, ma è una cosa che può fare la differenza. Chi ha un vecchio pallone pesante? A costo di investire e comprarne uno ( A proposito, ricordatevi di versare il 5 per 1000, istruzioni sotto....)
Attendo commenti.
Baci.
IL PRESIDENTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
la scusa del pallone è a dir poco RI-DI-CO-LA!!!!!!
Vitale 1 , l'altro Gerbo
Non bisogna sottovalutare i dettagli. Quel pallone viaggia 10 volte più forte di quelli cui siamo abituati, chiedi a qualunque portiere. E dal momento che fino ad oggi siamo ai vertici non certo per un attacco fulminante, quanto per una buona difesa....
Corsetta? Proposte per quale giorno?????
Santi numi che tristezza... Non ho parato perchè c'era bassa pressione e la palla aveva un'altro giro... CAVA se hai toccato tutti i palloni e non ne hai fermato uno mi verrebbe da dire che ti sei tuffato SEMPRE in ritardo.... No? Detto questo mi sembra che la soluzione della corsa sia eccellente.. Se fossi in te la proporrei all'indietro sui ceci per stimolare lo spirito di sacrificio!!!
FORZA VEZ!
"E dal momento che fino ad oggi siamo ai vertici non certo per un attacco fulminante, quanto per una buona difesa...."
Quando torni ad hong kong?
Numeri Taio, numeri. Sono preoccupato, hai fatto una tac anche al cranio?!!??!
Comunque propongo giovedi ore 19 per la scalata a san luca.
Si ma non dava riscontri... Che vorrà dire?
Altra proposta, forse migliore, per la corsa: lunedi, ore 19.
Lunedì a due giorni dal match!!! è il giorno più indicato...
Forza vez ci si vede lunedì alle 19 al meloncello...mr Passini compreso!!
Ps. Cava non cercare scuse sul pallone o meno ieri eri stanco o meglio eri proprio rincoglionito ma ci sta visto il fuso orario e comunque abbiamo vinto!!
Cava...al quanto sconcertante il commento della partita abbiamo 3 punti in piu rispetto all'andata...mah...sei alla canna del gas prendi 4 pappine e la colpa è del pallone sii piu umile...BONETTI PRESIDENTE!!!!
La si vuol buttare in cagnara ma il problema esiste. I 3 punti in più rispetto all'andata sono IL MINIMO, ma il rendimento è inferiore. Non ci piove.
E la cosa del pallone è seria. Specialmente i bombers hanno gente che tira delle bombardate terrificanti da lontano, non vedo perchè agevolarli con un pallone molto leggero come quelli più moderni.
Comunque per non sbagliare il nike ce l'ho io e lo scorderò, casualmente.
il problema è molto più facilmente risolvibile, altro che pallone. Mi occuperò personalmente di contattare Tommy o Carlone per mercoledì prossimo...
Vi ricordo che posso ritirare la squadra dal campionato in ogni momento a mio piacimento. Il pallone è mio e decido io. Democrazia vaffanculo.
Perché non freghiamo dal museo del bfc la palla del torneo dell'esposizione di Parigi???
Vala buffo!!!!
Non per fare polemica ma il pallone è mio....
Scateniamo l inferno!!!!
Bucato il pallone. Sorry Taio.
Caveduri ssssssiiiiii fffoooorrrrttttttt!!!!!!!!!!!!
Valli a cucire a Hong-Kong i palloni, cesso che non sei altro!!!
ma sta zet, chimenti!
buono il lunedì alle 19 al melone x san lòcca! io ci sarò cmq! bella vez
ok per il melone...proporrei dopo però una tagliatella al meloncello osteria...
gallassi segna 1 gol ieri...pres aggiornami..
vitale segna solo un gol e pure a fatica...pres aggiorna.
Ok per la taffiata!! chiaramente!
aggiornati i goals....bella idea quella della mangiata di squadra, ci sta di brutto!!
Teo? Gio? Taio? Tunz? Coma?
scusate una doccetta in mezzo no eh?
per corsetta ci sono!
ragazzi , non ci sono per le vacanze di pasqua ... ci si rivede contro i far olympic
Gerbo cazzo dici, salti i bombers?!?!?!
Posta un commento