
Più complicata del previsto la terza giornata di ritorno per i Vez, che ieri sera in una gelida serata alle 22 sono scesi in campo contro gli Stalloni italiani.
Tutto lascia presagire una serata tranquilla quando, dopo pochi minuti dall'inizio della partita, Gabri sblocca il risultato incornando su calcio d'angolo battuto da Teo: 1 -0. I Vez costruiscono diverse buone occasioni da rete ma si dimostrano incapaci di raddoppiare. Ciò che ne consegue, come da classica regola del calcio, è il pareggio avversario: 1 a 1 e palla al centro. Il primo tempo si conculde con qualche buona occasione ancora per i vez, che però continuano a non concretizzare e cominciano altresì a palesare un lieve calo fisico.
Partenza di ripresa col botto, con Gabri che è bravo ad approfittare di un errore della retroguardia stalloniana, ed infila il portiere avversario per il 2a1. Dopo poco, una bella palla tagliata da Teo da centrocampo all'interno dell'area di rigore viene capitalizzata da Marchino per il 3a1. I VEZ si rilassano, ma gli stalloni non mollano e su un banale calcio piazzato io combino un patatrak e infilo Camagni (palesemente ubriaco peraltro) con un' incomprensibile "spizzata" all'angolino. L'affanno fisico è sempre più evidente e, a parte una clamorosa traversa di Tunz dopo un ottimo spunto personale, incominciamo a subire le ripartenze avversarie: proprio da una di questa nasce l'azione del 3a3, culminata con un bel gol del numero 5 (migliore in campo avversario, espulso nel finale a bocce ferme) che la mette nel "7" mentre Camagni cercava funghi sul terreno di gioco. Fortunatamente nel finale riscatto la mia imbarazzante prova con un tiro secco dal limite che il portiere avversario non riesce ad intercettare: 4-3. Nel finale si riscatta anche Tommy che salva il risultato dopo uno svarione collettivo della retroguardia vezziana.
In sintesi partita in bianco e nero dei vez, con un'amalgama e una condizione fisica ancora da ritrovare: per fortuna il cuore e la grinta non mancano mai, e i 3 punti conquistati sono decisamente il risultato più importante!!
SEMPER ANTE VEZ
9 commenti:
Non voglio passare per il solone che commenta un match non visto. Ma qua bisogna intendersi: una sofferenza disumana per battere un team da soli 8 punti in classifica, una difesa sempre più groviera, giocatori sempre meno presenti e sempre più ubriachi (nel vero senso della parola!)
Non sono questi segnali di un gruppo che vuole VINCERE.
Bene, sappiate che la proprietà invece a vincere ci tiene, eccome. La proprietà non si accontenterà di un piazzamento, ma vorrà vedere tirare fuori il 110% da questa cazzo di rosa. E se dovremo alzare bandiera bianca vorra dire che i Drink o i Bombers l'avranno meritato. Non voglio cazzo avere rimpianti di un campionato perso per colpa di tizio ubriaco, di caio distratto, del freddo o del fatto di non avere fatto amichevoli nella pausa invernale.
Propongo quindi: CENA SOCIALE, il cui invito sia esteso anche agli ultras. Che voglio sempre più presenti e numerosi.
Ora non si scherza più.
BONETTI FOR PRESIDENT!!!!!!
YES WE CAN!!
Bonetti For President!!!
grande Giò
Bonetti PRESIDENTE!!!!!!!
Ricordo a tutti che il proprietario del marchio vez, nonchè il padrone del vapore, è il sottoscritto. Saluti e baci (al mio culo)
Visto che in maniera IGNOBILE tu hai ritardato il pagamento della quota al torneo, il magnate bonetti ha acquistato il 51% della società per vie traverse o meglio ancora misteriose, evitandoci un indecoroso fallimento.
Grazie predidente!!
Non mi risulta affatto. Al primo sollecito ho effettuato il versamento in pieno.
Non accetto strumentalizzazioni, già il fatto che io proponga cena sociale e riceva solo risposte piccate significa che il gruppo ha subito grossi attacchi e passi indietro...
Ma quando? Tu non ci sei mai.....
Bonetti c'è sempre, Bonetti ci ama, Bonetti ci ha benedetto, io credo in Bonetti!
Amen
bonny bonny bonny...uno di noi...uno di noi...
Posta un commento