Grande prestazione di squadra in un match fin troppo fisico e spigoloso. Non penso di essere arrogante nel dire che avremmo meritato la vittoria.
Carattere, tecnica, buoni movimenti, un arbitro decisamente rivedibile e un gol sfortunato.
Posso dire senza timore di smentita che se finiremo quarti sarà per avere ciccato qualche match con squadre decisamente inferiori, a causa di assenze incrociate e pagando lo scotto del noviziato. Perchè siamo forti.
E se incontreremo la prima di un altro girone, saranno loro a dovere avere paura.
Ragazzi, ottima stagione regolare, a presto vi giro le informazioni per i playoff.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ragazzi sugli arbitri contro la Drink non c'è niente da fare, anche noi ne sappiamo qualcosa: purtoppo il capitano della Drink (che ci legge :-) ) è il figlio di Marco Ventura, nonchè nipote di Moggi.
Altro che parentele è semplicemente sudditanza psicologica per la capolista!
;-P
E poi con i Bombers quello espulso è stato un nostro! (aggiungo pure ingiustamente...eh eh eh!)
Comunque più che degli arbitri il nostro pareggio è frutto di una azione ben costruita...una gran botta di culo anzi di naso!!!
Complimenti comunque ai Vez che sono stati gli unici che all'andata ci hanno preso letteralmente al pallate!
Regaz a sto punto in bocca a lupo per i play-off e dimostriamo il valore del nostro girone in cui 4 squadre hanno lottato fino alla fine per il primato!
Saluti dal cap della Drink Factory perseguitato da quel semo di Mancio!
VOTI:
CAVEDAGNI: 5,5 - prestazione poco convincente pensa di piu alla panchina che ai suoi compagni, una buona parata ma una disattenzione sul loro pareggio. Deve urlare di piu, è lui che deve comandare la retroguardia.
FRANCESCHELLI: 6 - il viaggio in olanda è la causa di poca brillantezza.
SCHIASSI: 7 - il migliore della retroguardia. Sontuoso
COMASTRI: 6 - svetta su tutti i palloni aerei e gioca con grande calma offrendosi sempre come riferimento.
DEGLI ESPOSTI: 5 - forse la prima ammonizione è esagerata ma la seconda è giusta espulso lascia la squadra in 6. Sono errori che ai playoff si pagano molto cari.
TUNIOLI: 6,5 - cambia spesso posizione siniesta destra centro il risultato? Una prova di sostanza imprziosita dal gol del momentaneo vantaggio
RIMONDI: 5,5 - meglio altre volte nervosissimo, si deve dare una calmata se no i playoff li vede dalla rete che delimita il campo.
GERBONI: 5,5 - poco incisivo si perde in dribling inutili.
GALASSI: 6 - nel primo tempo non la vede mai il gioco della squadra si svolge dalla parte opposta, nel secondo crea qualcosina ma è sterile.
VITALE: 6 - dà il suo contributo come al solito ne bene ne male fà quel che puo in una squadra dove l'attaco ha stentato.
Voto alla squdara: 6 - Prova buona, ho visto un bel carattere peccato non aver chiuso la partita, ora ci sono i playoff in settimana parlerò con il pres per fare il punto della situazione.
Voti carta straccia, come spesso quelli di camagni cui chiedo di limitarsi alla gestione del campo:
CAVEDAGNI: 6,5 - gol sbusonata, 2 buone parate, addirittura un'uscita dirompente su cross a spiovere dalla trequarti. Se penso alla panca è perchè mi si rompe la fava. Sucate.
FRANCESCHELLI: 6 - giusto perchè rapportato alle aspettative elevatissime che abbiamo, altrimenti ben superiore
SCHIASSI: 7
COMASTRI: 6,5
DEGLI ESPOSTI: 6+
TUNIOLI: 7,5
RIMONDI: 6,5
GERBONI: 6
GALASSI: 7+
VITALE: 5,5
Voto alla squdara: 7+
chi gioca non puo dare i voti si limiti a giocare e a non fare cagate...please...se non sei obbiettivo è dura migliorarsi...farai sempre delle cappelle...
Se un portiere prende gol così e si da 6,5...sono contento di aver preso 5,5 anzi dammi pure 4...ma cerca di essere obiettivo e impara a piazzare la difesa sui calci d'angolo invece di giudicare l'operato del Mr o chi altro.
Il 5,5 me lo dovrei dare come presidente per lasciare il diritto di verbo a simili insipienze...
2 espulsioni di fila non me le ero mai beccate, mi spiace per aver lasciato la squadra in 6, più che altro x quella contro i far olympic. ci lavorerò sopra. sfruttiamo i play off per migliorare il gioco e l'intesa!
bravo degli è questo lo spirito...!!!!
Posta un commento