E' andato tutto storto. Dalla defezione di Gabri causa febbre all'ultimo momento, al patetico tirotto di vitale al primo scatto in riscaldamento.
Ci siamo ritrovati in 7 contati senza nemmeno un attaccante di ruolo. Ed è pesato maledettamente. Perchè se il primo tempo, chiuso 0-2, è andato male a tutto tondo, nel secondo abbiamo dominato per buon metà tempo arrivando all'1-2 e sbagliando una VAGONATA di gol. Poi il 3-1 e il 4-1 su tiro alla cieca in contropiede che centra l'angolino. A testimonianza di una partita non raddrizzabile nonostante il 2-4 finale.
Bisogna essere onesti e dire che i Bombers hanno complessivamente meritato, magari la partita sarebbe andata diversamente se le nostre bocche da fuoco fossero state più precise (nemmeno una parata per il portiere avversario), ma è andata e non bisogna farne un dramma.
Ora per la vittoria nel girone dobbiamo vincerle tutte, scontro coi drink factory incluso, e sperare che i bombers ne perdano una....non scoraggiamoci, conosciamo le nostre potenzialità ma bisogna anche cambiare passo, sperando di recuperare qualcuno tra i degenti (Vitale-Gallassi), i lungodegenti (canocchia-sanzo) e i desaparecidos (zucco).
Ora mi informo sui criteri di promozione in golden e pubblico al più presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Da tifoso trovo alquanto ingiusto non credere all' infortunio di Vitale, si è sempre comportato da professionista non facendo mancare mai il proprio apporto anche quando non ha giocato neanche un minuto incitando i compagni dalla panchina.
Quindi per favore non mettiamo in dubbio la buona fede di questo ragazzo che quando decide di prendere un impegno fa di tutto per esserci sempre!!!!
Non mollare "El Buho" siamo tutti dalla tua parte!!!!
La curva
Ciao ragazzi,
come all'andata vi faccio i complimenti anche stavolta, per la bella partita gagliarda: si era capito che eravate rimaneggiati ma non avete mollato un centrimento e oggi sento tutto nelle gambe...
Per la promozione in golden, tranquilli si va su in 5 addirittura e ai play-off le prime 4 e le due migliori quinte.
In bocca al lupo per le ultime 3 finali!
Mancio
Grande notizia mancio, grazie. La promozione sarebbe il giusto incentivo, anche se ovviamente non potremo esimerci dal gufarvi, si gioca sempre per arrivare 1!
Mime, non metto in dubbio la veridicità dell'infortunio del Buho, quanto il suo fisico di cartapesta. Rompersi nel riscaldamento è una bella impresa...
Per quanto riguarda il qui presente di canocchia la vedo grigia... Oggi ho tolto il gesso ma la vedo lunga... Almeno 2 mesi...
Forza vez non mollare!
Credo al buho! Se per di più ha avuto lo sbattimento di venire....
Io non essendo un giocatore di calcio non cosa sia stato..se uno stiramento o uno strappo ma vi assicuro che al primo scatto mi sono sentito tirare di brutto!! rimanere in campo non sarebbe stato da professionista e sinceramente impossibile.
E poi se non volevo giocare stavo tranquillamente in casa a vedere l'inter piuttosto di vedere cava prendere gol da tutte le parti!!
Ringrazio la curva e taione per la comprensione!!
Io non mollo mai!!
Lo ammetto: vi ho sopravvalutato. Credevo sapeste leggere.
"il patetico tirotto di vitale al primo scatto in riscaldamento"
Dove sta scritto che vitale avrebbe simulato l'infortunio?
Soc Taio che sfiga! ma cosa ti sei fatto esattamente?!?
Per la curva: belle e giuste parole relativamente al Buho, ma farsi vedere al campo ogni tanto?!? Ultras da poltrona....
Cava, sei un cesso...e fai qualche uscita ogni tanto!!
Complimenti ai Bombers per ieri, credo che per quanto ci riguarda essere solamente in 7 ci abbia penalizzati + di ogni altra cosa.
Mancio sei una merda, c'ho un labbro gonfio e insanguinato!!! ;-)
Patetico tirotto!!! mi sembrava un po riduttivo..sono cose che capitano anche a giocatori veri di calcio figurati ad un'amante della poltrona come me..e pensare che ero anche andato a San Luca!!!
Comunque noi siamo un bel gruppo!!uniti affronteremo le tre partite che mancano come tante finali, poi serenamente affronteremo i play-off! il resto sarà storia!
per giò: merda mi spiace....ma stavi correndo troppo, dovevo menomarti da qualche parte, stavi inizando ad entrare troppo spesso in area :-)
Scherzi a parte, sorry! Ma così puoi andare a dire in giro di aver fatto una scazzottata sotto la curva...
Mi si é fratturato la punta dell osso che tiene insieme caviglia e gamba... Ma da qual che ho capito mi ha preso anche legamenti e tendini percio mi han detto che prima di due mesi neanche corsa... Spero di riprendermi un po cosi alle prox vengo a vedervi! Intanto Buona Pasqua!!!
Onore a te Taio!!
Appena potrai correre...tutti a san luca!!che tanto porta bene!! ;)
ragazzi mi dispiace...sapete la mia fotta per il calcetto ...sono arrivato a 2345432 partite in 5 anni....ma quella troia dell influenza mi ha rotto il deretano...buona pasqua vez
si che poi parlano gli ultras....in qualità di presidente ho pagato e messo a disposizione strumenti di tifo come torce e bomboni e sti conigli non si presentano al campo da mesi, nemmeno Bepparone, soprannominato nei messaggi di gio con un eloquente "cessarone"...
Cazzo che botta Taio!! vieni a trovarmi se hai voglia così mi fai vedere il piedone!!!
Intanto buona Pasqua anche a te e Giulia!
Oltre che a tutti i Vez!!
Mancio hai ragione, sono quasi dispiaciuto che si stia sgonfiando, per un giorno è stato bello bullarsi andando in giro a dire che avevo sganciato qlcn!!
per Gio': "com'è andata ieri la rissa Frank?"
"bene! ho dato una labbrata sul gomito a uno e una nasata sul pugno all'altro!"
ahahaha
auguri Vez!
già che c'eri alla fine potevi anche tirargli una culata come si deve sul piede!
Posta un commento