mercoledì 23 febbraio 2011

VEZ - REAL BORGO 4 - 1

Ottima prova dei VEZ che alla ripresa del campionato ottengono una vittoria ampiamente meritata...I VEZ entrano in campo con una mentalità giusta, cattiveria agonistica e anche un buon gioco (ancora da migliorare)...da segnalare un Griso che gioca per la squadra, un Matta che arriva al gol e tira spesso, e una new entry tra i marcatori Giulius...ora non bisogna rallentare anche perchè gli avversari non erano quelli dell'andata che c'avevano messo sotto di brutto...daje VEZ

Voti:

Tommaso Camagni: 6 - poco impegnato, neutralizza un tiro da cui poi nasce il gol.
Giovanni Franceschelli: 6,5 - ottimo in fase difensiva realizza il gol del vantaggio se fosse piu cattivo in zona gol soprattutto sui calci d'angolo farebbe piu gol.
Taio Di Canossa: 6,5 - quando è concentrato e sta sul pezzo non commette nessun errore.
Francesco Mattarelli: 7 - migiore in campo, finalmente il centrocampista concreto e concentrato, gran gol, porta ancora un po troppo palla ma siamo sulla strada buona.
Marco Degli Esposti: 6,5 - lotta, fa girare un po la squadra, ottima prova.
Matteo Rimondi: 6,5 - solita spina nel finco degli avversari, dopo un paio di tentativi la mette alle spalle del portiere.
Gabriele Gallassi: 6 - solito lavoro sporco che piace al mister ma era un po giu di tono.
Schiassi Alessandro: 6 - fa il suo.
Giulio Passini: 6,5 - piano piano sta entrando nei meccanismi della squadra, chissà che il gol non gli dia qualla fiducia che ancora vacilla un po...
Giacomo Grassia: 6,5 - bravo bravo bravo voglio un girone di ritorno di alto profilo, è il bomber e il terminale offensivo della squadra, una grande parata del portier gli nega il gol, ma fa quello che il mister gli chiede, giocare per la squadra.

Marcatori: Gio, Teo, Matta,Giulius.

2 commenti:

Cava ha detto...

GRANDI REGAZ!

degli ha detto...

gran match regaz, attenti e veloci. bravi!