In attesa che il nostro Mister si risvegli da un vergognoso letargo, vorrei farvi partecipi di una informazione importante. Inizialmente ho pensato di non rivelarla prima del match, ma ripensandoci credo che tutti dovremmo essere consapevoli della situazione di classifica che stiamo vivendo.
Con l'ultimo comunicato del CSI, è saltato fuori che oltre alle prime 3 classificate, saranno promosse in Platinum anche le 2 migliori quarte. A un rapido conteggio delle medie punti, è saltato fuori che CI BASTA UN PAREGGIO COL MAVIT PER AVERE LA MATEMATICA CERTEZZA DELLA PROMOZIONE.
E' evidente che si scenderà in campo per vincere, ma dobbiamo tenere presente questa situazione.
Ne approfitto per ricordarvi che devo ancora ricevere un sacco di soldi per lo Zoni: PORTATE I SOLDI MERCOLEDI PERCHE' NON SONO IN GRADO DI ANTICIPARE PER NESSUNO E NON VORREI RICEVERE UN'ALTRA TELEFONATA DI SOLLECITO DAL CSI.
Grazie,
IL PRESIDENTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma quale pareggio!!!! Dovete assolutamente vincere, altrimenti noi retrocediamo!!!!
Capitano disperato del Real Borgo
Non puoi immaginare quanto puntiamo alla vittoria, non temere.
Ma quindi fammi capire, se li battiamo i mavit retrocedono?
presidente del piffero ma sai fare i conti i mavit hanno 20 punti il borgo 15 con due partite se le vincono vanno a 21 i mavit hanno noi e i cercasi sponsor daranno tutto domani quindi noi dobbiamo vincere cazzo! il preggio nun fà per noi...
Caveduri, da buon juventino hai già venduto la partita?
Posta un commento