Dopo la disfatta di ieri nulla è perduto: guai mollare proprio ora!
Nelle ultime due partite della stagione regolare, al contrario di quanto capitatao ieri, incontreremo due squadre abbordabili (anche se non anciora salve matematicamente) e, cosa ancor più importante, che giocano a pallone (crampi permettendo). Voglio che i Vez entrino in campo con la giusta cattiveria e con la consapevolezza di non essere lassu' a giocarsi la promozione per caso, spero inoltre, di non dover patire le importanti assenze che, anche ieri, ci hanno messo in estrema difficolta'.
TUTTI UNITI ALLA META, AVANTI, VEZ!
giovedì 7 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
D'accordo col capitano. Ieri sera a mio modo di vedere non è stata una partita di pallone, piuttosto paragonerei quello che è successo a una rissa da peggior bar di Timisoara. Tutto ciò senza voler sminuire le nostre responsabilità nell'ambito dei 50'(anche se forse, visto che questi correvano il triplo di noi ed erano in 11 avrebbe aiutato non essere soltanto in 9 di cui uno fuori ruolo e un altro mezzo rotto). Comunque, ora devono essere 6 punti, assolutamente!... Perciò, voltiamo pagina e fuori le palle, Vez
Regaz mi spiace molto per non essere arrivato in tempo ieri sera...pensavo di farcela ma causa impegni di lavoro sono tornato che erano quasi le 21...so di non essere molto presente ultimamente ma sono un po' preso dal lavoro e non ho molto tempo...comunque sono con voi e sempre e comunque forza vez!!!
spero di poterdare il mio contributo per portare a casa questi 6 punti!!!!
Perdere una battaglia non significa perdere la guerra!!
I conti si fanno alla fine...
Un tifoso mai deluso dai vez..
Posta un commento