martedì 20 ottobre 2009

Vez - Atletico Noci 1-2

Regaz, mi soffermo poco sul match, quello che c'era da dire lo abbiamo detto in spogliatoio.
Resto convinto che tutto ciò che ci è mancato, oltre un a un po' di fortuna, sia la coesione e lo sapere stare insieme in campo. Poi se ci fosse un pizzico di fiato in più non guasterebbe.

Ora, metto giù la lista di nomi e ruoli secondo lo schema che personalmente prediligo, poi vorrei un contributo di tommy che gestirà la squadra da ora in avanti

Portiere
Libero
Laterale dx Laterale Sx
Regista
Ala-trequartista-seconda punta
Punta
Metto giù una bozza di nomi e relativi ruoli che possono ricoprire, il primo citato sarà ovviamente il ruolo naturale del giocatore.
Se ci sono errori intervenite pure.
Zucco: punta - alatrequartistasecondapunta
Galla: punta
Taio: laterale dx
Sanzo: laterale dx -laterale sx - libero
Coma: libero - laterale dx - laterale sx
Vitale: punta
Gio: libero - regista
Teo: laterale sx
Tunz: alatrequartistasecondapunta - regista - libero
Gerbo: alatrequartistasecondapunta
Degli: regista - libero
L'obiettivo è quello di trovare, siccome non siamo pochi, delle posizioni più "fisse".
Per l'obiettivo sarebbe ideale fare un match tra di noi, la proposta è Mercoledì 19-20, campo Salus.
Adesioni, come sempre, sul blog o al cellulare.

12 commenti:

Dario ha detto...

Presente anche sul carro dei perdenti!!

Sempre e comunque forza vez...

Tunz ha detto...

sono con Dario! sempre e comunque forza vez!

giò#5 ha detto...

Domani non riesco dalle 19 alle 20.
Forza VEZ, ieri si è cmq visto qlcs di meglio rispetto alla prima uscita!

Per il resto in merito del discorso di Cava, parola al Mister...

P.S. adesso tolgo la cazzo di verifica di parola che serve per lasciare un messaggio..

teo3 ha detto...

io solo ala sx... facciamo anche dx ;-)
io ci credo ancora!!!!
forza vez!

domenica ci sono!

degli ha detto...

purtroppo domani non ci sono. in ogni caso mi sembra fondamentale avere una persona investita del ruolo di allenatore, così come prevedere il numero giusto di uomini da portare in panchina, anche possibilmente sulla base di ruoli e bisogni specifici.
dai regaz bisogna riprendersi, forza vez!

Cava ha detto...

Mi pare che l'amichevole sia a forte rischio...dumaron...ora chiedo a tommy di intervenire sulla discussione.

Tommy ha detto...

Allora...in merito alle discussioni...credo che se si vuole fare una cosa seria ci voglia un allenatore...che in base alla rosa a disposizione convochi in base alle proprie esigenze 10 giocatori...quindi chi non viene convocato non ci deve rimanere male...oppure puo comq venire però sa che non toccherà per quella partita il campo(ovviamente in caso di calamità naturale puo entrare)...in piu le sostituzioni le decide solo ed esclusivamente il mister si va in campo in 7 e in base alla partita si fanno i cambi...quindi anche qui se qualcuno dei 10 gioca poco amen...queste sono le prerogative...
Se invece volete fare come volete...allora non serve neanche un mister vi divertite e punto accettando sconfitte e arbitraggi osceni tutto qui...sappiatemi dire...

COMA ha detto...

io domani non ci sono sicuro, son d'accordo per il discorso del mister

Dario ha detto...

Mio modestissimo parere..

Secondo me la verità sta nel mezzo, nel senso che un discorso come quello di tommi mi sembra troppo bianco o nero, sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci voglia il mister, ma codesto non deve essere un dittatore ma un uomo che capisce che siamo in questo contesto principalmente per divertirci...nel senso che se io fossi l'allenatore non mi farei giocare neanche un minuto, ma questo non mi sembra giusto, perchè lo scopo per cui sono stato chiamato io e così altri è stato solo ed unicamente quello del puro e semplice divertimento.
Poi intendiamoci io detesto perdere e detesto pure vedere la squadra dei vez giocare male o essere umiliata da squadre pietose..ma come si può fare allora!!?
Io propongo di tenere uno scheletro di squadra, che almeno che non ci siano infortuni (tocco ferro) o impegni vari, questi giocano sempre..dopodichè propongo a ruota di girare tre riserve e non di più..però non possiamo tenere due volte consecutivamente uno in tribuna..non mi sembra giusto, perchè non siamo pagati per vincere ma anzi abbiamo pagato per giocare e specialmente per divertirci..
Detto questo sono pure convinto che in questo sport come in tutti gli altri, le motivazioni e l'impegno siano fondamentali, ma conto che il nostro futuro mister camagni sappia considerare questo aspetto..io sono tristo e lo so ma vi giuro che per i vez io darò sempre il massimo, questo lo devo a chi all'inizio della stagione ha deciso di investire su di me..

Onore ai Vez...

Tommy ha detto...

Quasi d'accordo con il numero 22...però sig. Vitale se ci si vuole divertire bisogna anche vincere perchè io sinceramente in queste due uscite non mi sono divertito anzi mi sono girati i maroni di brutto perchè c'era un gran caos...capisco quanto detto e comprendo però credo che io sappia gestire la situazione perchè conosco la stessa...quindi visto che ti reputi tristo e "lo sei"...cmq se figuri ne 10 convocati avrai il tuo spazio perchè la squadra ha delle potenzialità, serve solo un pelo di organizzazione e fortuna...credo anche che per prendere decisioni come questa bisgna che tutta la squadra sia d'accordo perchè io non mi prendo le responsabilità di lasciare a casa uno come dice il sig. Vitale...

Cava ha detto...

Tommy, considera che non siamo poi così tanti, ieri eravamo in 12, l'altra volta in 11.
Da un lato il turnover riguarderebbe massimo 1 o 2 elementi per volta, quindi sarebbe tollerabile. Dall'altro siamo sicuri di non riuscire a gestire le cose con una politica di minuti più rigorosa e improntata all'ordine, ma allo stesso tempo accontentando tutti?

Comunque io do piena fiducia al mister, a prescindere dalla decisione.

Dario ha detto...

Cava/tommi
Degli/coma taio/sanzo

rimo/gerbo gio/nano

zucco/tunz

gabri/dario


A te il resto..Mister