Ivez tornano in campo dopo la lunga sosta natalizia, la squadra è presente e il risultato è alquanto tennistico, 12 - 6 per i vez, tanti gol fatti e troppi gol subiti, ma se consideriamo la pausa ci può stare.
Miei personali e opinabili voti:
Cavedagni 5/6 Cosa dire di lui, la voglia di dare la sufficienza a tutti c'era, ma quando si prendono 6 gol su sei tiri non si può proprio, il mio voto non è stato completamente insufficiente per via dei due gol subiti da Taio. Sono sicuro che può dare di più.
Taio 6 Le scarpe sono bellissime però evitiamo di guardarle troppo, non ti dò l'insufficienza perchè hai fatto due giocate da fuoriclasse vedi una bella punizione (la traversa trema ancora) e un passaggio in profondità meraviglioso, ovviamente il voto non altissimo è influenzato dai due autogol.
Degli 6,5 Può dare di più o meglio da lui ci si aspetta sempre di più, sono soddisfatto della sua prestazione, fa pure gol, ma lui giocava in difesa e a volte la voglia di fare il centrocampista era troppa.
Matta 7,5 E' un gran giocatore lui lo sa noi lo sappiamo fa quattro tiri in 20 minuti e fa quattro gol, quello su punizione semplicemente meraviglioso, peccato che a volte vorrebbe strafare rischiando di perdere palla in zone piuttosto pericolose.
Tunz 6,5 Il suo impegno è notevole la sua tecnica sulla carta potrebbe essere superiore, a volte sbaglia cose semplici che lo penalizzano ma ho molta fiducia in lui.
Rimo 6/7 Sfiora il gol, lui è il polmone della squadra è l'unico che corre su e giù come un cavallo pazzo, tutte le squadre avrebbero bisogno di giocatori così.
Gabri 6/7 Lotta come un leone fa salire la squadra e il nuovo ruolo di attaccante è il migliore che potevamo dargli, a tratti ricorda giocatori come Gilardino. Da comprare al fantacalcio.
Giulio 7- Torna dopo un lungo infortunio, gioca bene e psicologicamente non sembra aver risentito del lungo stop, un giocatore in più, dotato di buon fisico e buona tecnica.
Greeso 7,5 Si muove benissimo fa una marea di gol e dimostra di esserci sempre, un giocatore utilissimo, se migliora il fiato potrebbe fare la differenza ovunque.
Tommi 6,5 Bravo perchè si sbatte, in campo parla molto forse anche troppo ma l'impegno c'è tutto, peccato che il suo ruolo è il difensore ma lui fa di tutto per fare gol, ma vista la partita glielo perdoniamo.
Ultima considerazione: quando mancavano 7 minuti alla fine della partita decido di far riposare Teo ,Matta e Degli, abbiamo preso tre gol in quattro minuti, capisco che questi tre giocatori siano lo scheletro dei Vez ma non pensavo così tanto, senza di loro la squadra sembrava allo sbando...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Credevo non sarei mai stato costretto a scriverlo: grandissimo rimpianto per le pagelle di Camagni.
Il mio voto è anche alto, ma non puoi dimenticarti del mezzo miracolo compiuto sul 2-1, che avrebbe rimesso il match in parità e del tiro sul primo palo sempre sul 2-1.
Il 6 a di canocchia è imbarazzante, cosa deve fare un difensore oltre a 2 autogol grotteschi e causarne un terzo per prendere 5? (ciao taione!).
Un difensore avrebbe bisogno di un portiere che chiami la palla (vedi primo autogol), e magari che si tuffasse sul cross rasoterra (vedi secondo autogol che sono arrivato in recupero)... Altra cosa, per il primo autogol, a centrocampo bisogna stare davanti alla palla perche se no tirano a sorpresa...... Lo dico sinceramente, sui 2 autogol non mi do nessuna colpa, ho cannato clamorosamente l anticipo sull ultimo gol che hanno fatto, ma nessuno sembra esserne accorto....
Per quanto riguarda degli rimo e matta sono abbastanza d'accordo, mi domando solo se sia per la loro scesa che abbiamo preso 3 gol o se per il fatto che al loro posto sia salita della gente ghiacciata, ma di questo non gliene importa niente a nessuno.... Riflettete!!
Beh, nonostante i tuoi inviti di 5 minuti prima sulla punizione non devo certo chiamare, era un tiro....piuttosto tu se devi un tiro devi accertarti di farlo fuori dallo specchio.
In compenso sul secondo autogol è vero che io pigramente non sono uscito sul cross basso, ma è altrettanto vero che la palla andava verso il nulla e che quindi l'intervento non è comunque giustificabile.
In sostanza 4 per di canocchia e 6+ al sottoscritto.
GODO!
Ma cosa dici che sul secondo palo c era l avversario!!!!! Sei un gay!
le nuove scarpe ti danno anche le visioni!!!
quanti siamo per domani sera? Io ci sono, non ci sarò invece il martedì 25
Io ci sono, al 90 per cento non ci sono neanche io il 25!
Io c'è sia domani che quella dopo
NON CI SONO DOMANI! Febbre....camagni, scalda i guantoni!
Ho pubblicato le prime 5 giornate del girone di ritorno, i campi sono un po' più variegati dell'andata con ben 2 puntate a Riale....
Per domani sono in forse...confermo alle 13!!
domani presente...
...strano che tommy parlava molto...
sempre al zoni? io ci sono
Posta un commento