Bella prestazione dei vez che continuano la lora avventura nel "mitico" torneo. La squadra gioca bene, gli scambi più passa il tempo più sono veloci e di prima, arrivare in porta con tre passaggi è da grande squadra e noi lo abbiamo fatto più di una volta. Nel primo tempo andiamo in vantaggio ma poi soffriamo un pò e pareggiano, nel secondo tempo viene fuori quello spirito che contraddistingue i vez da ogni altra squadra ossia la tenacia e il gioco di squadra. La partita finisce 4-2 il risultato è giusto, la squadra avversaria fa di tutto per innervosirci ma qui non siamo dei dilettanti, c'è gente che gioca a calcio da 50 anni e non ci facciamo di certo fregare cadendo in provocazioni tali.
Marcatori: berna, gabri, giulio,gabri.
Miei personalissimi e opinabili voti:
Cava 6,5 Potrebbe fare meglio e lui lo sa perchè lo dice, prende due gol da 20 metri e per quanto fossero bei tiri da quella distanza la colpa è prevalentemente del portiere e anche questo lui lo sa, c'è da dire che sull'1-1 in un momento molto delicato fa un gran intervento e questo salva risultato e pagella.
Coma 6/7 Da grinta, rabbia e agonismo alla squadra, di testa gioca bene e l'anticipo è spesso da grande giocatore, il fiato deve migliorare quando sale fa poi un pò di fatica a recuperare ma quando sta in difesa è una diga e da lì non si passa, infatti gli avversari tirano da fuori area che poi facciano gol quello è un altro discorso.
Degli 6/7 Rispetto all'ultimo match difende di più, è veramente ovunque in campo, una spina nel fianco per gli avversari, un giocatore sempre in pressing sull'uomo, non da il tempo di riflettere e la manovra degli avversari ne risente notevolmente.
Rimo 7+ Solito cavallo pazzo sulla fascia, come sempre regala assist, oltre alla corsa anche il piede sembra migliorato, il cross per giulio era da serie A, a questo punto che continui ad ubriacarsi prima e dopo i match, metti pure sul mio conto!
Matta 7 Invece di fare gol stavolta decide di fare il gioco sporco o meglio quando prova a fare gol lo falciano, gli rompono quasi una gamba, lui urla ma non cade anzi continua l'azione e conclude con un gran tiro. Rispetto per questi giocatori, gli è mancato solo il gol.
Tunz 7- Gioca meglio di altre volte, si propone e non sbaglia troppi agganci quando per necessità viene spostano al centro non sbaglia, tiene bene la posizione, a questo punto aspetto solo il gol e poi mi ubriacherò fino all'alba in onore suo.
Berna 7 Non gioca quasi mai con noi ma entra negli schemi della squadra in maniera impeccabile, fa un gol di rapina in stile Inzaghi anzi in stile grande attaccante quale è, ha fiato da vendere e si è dimostrato un giocatore molto utile non che non si sapesse, chiaramente.
Gabri 7,5 Non vorrei fare i soliti commenti su di lui ma è veramnete una punta pura, non lo farò mai più giocare in fascia semplicemnte perchè è sprecato, fa due gol anche lui uno di rapina e un altro frutto di un bel moviemento verso la porta. Pensavo fosse buono ma non così.
Giulio 7+ Sapevo che era solo questione di tempo solo pensavo ci volesse più tempo e invece lui mi ha smentito, corre bene difende e attacca come gli viene chiesto, il suo gol è molto bello anche perchè viene dopo una corsa piuttosto lunga, infatti parte dalla difesa e in contropiede può far male. Asso nella manica.
Greeso 6 L'impegno c'è, la tecnica c'è, i movimenti ci sono, il pressing pure, quello che per ora manca è la testa ed è con la testa che a volte si vincono o si perdono le partite, i nostri avversari ieri ne sono stati la dimostrazione. Non è sereno in campo vorrebbe strafare forse soffre la panchina ma di lui i Vez hanno bisogno, del suo nervosismo no.
Ultime considerazioni.
Devo dire che il mio maestro colui che mi ha iniziato a questo nuovo ruolo ossia Mr Camagni lo ha sempre detto e ieri più di tante volte l'ho visto anche io, la panchina lunga è fondamentale basti pensare che tre dei quattro gol vengono da giocatori che partivano dalla panchina, mi dispiace se alcuni vorrebbero giocare di più o non trovano giusto uscire dopo dieci minuti di gioco ma se vogliamo vincere le partite, al campo bisogna essere dieci. Grazie ormai ex Mr (ahahahah).
La squadra gioca bene non cade in provocazioni come già detto e gioca di squadra ed è la squadra che vince non il singolo, ieri abbiamo dimostrato di essere forti e cattivi al punto giusto. Era da dentro o fuori. Noi siamo ancora dentro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
..partita ben giocata e veramente molto divertente da giocare...bravi tutti
forza vez!!
Grazie mister del puntuale resoconto e della stima che mi e ci fai sentire! Bravi tutti vez siamo sulla strda giusta ma non montiamoci la testa...forza vez!!!
Concordo con Liuc! Io sono uscito dal campo davvero contento e divertito da come abbiamo giocato, non mi capitava da tantissimo tempo! Grazie a tutti and go on Vez!
Posta un commento