lunedì 11 ottobre 2010
DOMANI PRIMA PARTITA DI CAMPINATO
Domani 12 ottobre alle ore 19.15/19.30 al campo ZONI in via ZONI 1(dietro il CRB) si disputerà la prima partita di campionato, ho deciso di convocare tutta la rosa a disposizione in accordo con il presidente...essendo la prima partita, bisogna valutare bene i meccanismi sia dei cambi sia valutare bene il campo che per noi è NUOVO...detto questo voglio che non ci siano polemiche di nessun genere e che ognuno si metta a disposizione prima di tutto della squadra poi del mister...a domani. IL MISTER.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Come presidente quoto. A parte gli scherzi è evidente che come primo match si cerchi di avere le idee il più possibile chiare: vi chiedo il buon senso di collaborare e non incazzarvi, chi avrà un minutaggio basso oppure un po' spezzettato. Ben vengano i consigli, ma pacatamente a partita conclusa.
Non sono d accordo, le amichevoli a che cazzo le abbiamo fatte a fare? Non hai voluto chiamare troppa gente per non fare troppi cambi e poi le chiamate alla prima di campionato???? Vi ricordo, e ne avevamo già ampiamente parlato tempo fa, che i titolari sono 11, gli altri sono per le emergenze.... E domani non c e un emergenza visto che saremmo già in 9... Perciò fate i bravi e rimaniamo in 9.... Altrimenti dalle "riserve" ci facciamo pagare palloni e maglie e ognuno ha messo la sua quota....
Le riserve sono convocate nel caso che il campo molto più grande del Virtus ci devasti fisicamente. Colgo il punto di taione e condivido, chiedo pazienza per la prima partita.
Vamola, un colpo al cerchio e uno alla botte!
Penso che Taio abbia ragione ma ho detto fin da subito che in panchina ne vengono 3 ne mancano 2 quandi ho deciso di chiamare una riserva...poi ho chiamato il nano e mi ha detto che anche se non gioca gli farebbe piacere venire a fare balotta poi se c'è bisogno entra...Taio penso che tutti sappiano quale sarà il proprio ruolo i titolari sono coloro che hanno pagato penso che su questo discorso nessuno abbia detto MAI nulla...quindi giudico il tuo commento fuori luogo...
Il principio del commento è ok, tommy, stiamo poi dicendo le stesse robe, sta a te gestire il minutaggio di titolari e riserve con saggezza ;)
Come già detto sono a disposizione del Mr..pur essendo pienamente consapevole di un minutaggio ridotto spero che tommi sappia valutare bene tanti fattori...sono d'accordo sia con taio che con tommi, ed è infatti per questo che quest'anno a differenza dell'anno scorso c'è un Mr e sarà sempre lui a decidere così da evitare malumori.
Per quanto riguarda il discorso delle riserve è ovvio...però vi pongo un quesito: Se a 10 minuti dalla fine siamo 0-0 tommi fa entrare me o berna?????? se fa entrare berna è sicuramente per il bene della squadra ma il discorso dei titolari allora non avrebbe senso..giusto?? sarebbe bene chiarire questo concetto giusto per capire se devo venire in giacca e cravatta oppure in tuta!!?
Allora...lo dico ora poi non lo dico piu...giocare a 7 significa che ci sono i cambi volanti quindi dott.vitale non è detto che lei debbe perforza giocare gli ultimi 10 minuti di ogni partita...quindi il ballottaggio con berna non ha alcun senso...capiterà che lei debba giocare i primi 10 del primo tempo gli ultimi del primo tempo i primi del scondo tempo gli ultimi del secondo tempo...se incominciamo a fare queste domande STUPIDE e a far POLEMICHE che non esistono prima di incominciare la vedo molto male...poi fate voi...IO LO FACCIO CON PASSIONE E PERCHé MI DIVERTE SE LO VOLETE FARE PER I FATTI VOSTRI, FATELO!!!!!
Incomprensibili certi passaggi grammaticali e logici ma per il resto un discorso da lacrime...
Sono con te Mr..ora parlerò solo in campo, se giocherò ;)
Ragazzi, in bocca al lupo per stasera. Sono sicuro che sarà un bel match.
Mario
Real Borgo
buon inizio di campionato a tutti:
Mister, portami 2 birroni se vuoi che bolli...
ho una proposta da sottoporvi e che potrebbe risolvere il problema delle riserve e dei titolari (che poi am pies brisa questa differenza) ne parliamo stasera!
Premesso che fare discorsi come questi conviene farli di persona, a me è successo di fare un calcio a 5 da "riserva" due anni fa e abbiamo fatto così:
- il nucleo titolare sostanzialmente ha provveduto all'esborso iniziale, garantendo anche una partecipazione frequente
- le riserve hanno dato la loro disponibilità a fare da tappabucchi o secondo la loro voglia, non hanno partecipato al pagamento inziale ma hanno pagato a fine anno in relazione alle presenze.
Quindi, le convocazioni le faceva il mister, che schierava anche la squadra a prescindere dal minutaggio previsto o dal "ruolo" di partenza.
In seconda istanza, tutti hanno contribuito in denaro in relazione a quanto effettivamente giocato.
Questo risolve anche il problema degli eventuali infortuni dei "titolari" o di impegni sorti durante l'anno che impediscono la partecipazione a molte partite.
ah dimenticavo, ieri ho giocato a 5 con i miei colleghi e mi sono infortunato, stasera non ci sono.
E'sostanzialmente quello che ci siamo detti, i titolari giocano e le riserve danno la loro disponibilità come "tappabuchi"... Senza bisogno di fare conguagli monetari che poi diventano un gran casino da gestire...
L'importante e' che sia così...............
Se ne parla di persona comunque il discorso del pagamento a gettone per me è perfetto, garantisce tutti e permette una gestione sana degli uomini.
Matta per dindirindello zio ladro infame, mettitelo dove dico io il calcetto dei colleghi che cazzo ti sei fatto?????
niente, era una gag, ci sono...
volevo far incazzare ancora un pò il mister così magari arrivava al match tranquillo...ma non ha letto...
hihihihi
la soluzione ce l'ho io!!!! ;-)
Mattarelli dal grosso pisello, stasera vedi di recuparare 100 palloni e di fare assist a volontà! ;-)
Posta un commento