VOTI:
Andrea Cavedagni: 8 - salva il risultato con interventi decisivi, in netto miglioramento.
Ottavio Di Canossa: 7 - reattivo e determinato, autore del gol che ha deciso la partita.
Marco Degli Esposti: 6,5 - come al solito non si risparmia mai, corre lotta e copre, con Taio forma una coppia insuperabile.
Matteo Rimondi: 6 - ci prova ma gli manca qualcosa, sicuramente è un po giu fisicamente per influenza, cmq prova sufficiente.
Francesco Mattarelli: 6 - peccato per il rigore sbagliato ma cmq prova sufficiente, recupera tanti palloni, crolla alla distanza.
Gabriele Galassi: 6 - generoso, bravo nel finale lotta come un leone.
Giacomo Grassia: 5 - è una media tra un ottimo primo tempo in cui prova a fare gol, ci va vicinissimo, gioca con la squadra e causa un rigore con espulsione...e un secondo vissuto da spettatore...inspegabili i suoi comportamenti isterici (non voglio piu vedere) durante la sostituzione e prima di entrare nel secondo tempo in cui non si è fatto trovare pronto.
Alessandro Schiassi: 6 - senza infamia, senza lode.
Luca Bernardoni: 5 - espulso. Non incide in modo positivo sulla partita.
Matteo Tunioli: 6 - un recupero straordinario nel secondo tempo...poco incisivo in fase offensiva come tutta la squadra.
Dario Vitale: 6 - tanta dificoltà nel trovare la posizione, nell' essere partecipe al gioco, ma quando è chiamto in causa fa il suo, ci prova con tutte le sue forze. Il mister apprezza.
Marcatore: Taio
CONSIDERAZIONI: partita, che dopo l'amichvole di qualche settimana fa finita 7 a 1 per noi sembrava una passeggiata, invece è stata una partita sofferta ,che ha visto protagonisti soprattutto i due portieri, sicuramente i migliori in campo con interventi da veri "campioni", poi la partita alle volte si decide per un'episodio, questa volta a nostro favore, calcio d'angolo e gol di tasta di Taio, per il resto gioco scarso da parte dei Vez i quali hanno subito troppo gli avversari, e grazie a Cava hanno portato a casa una vittoria importante...bisogna migliorare!!!
Lunedi si gioca ore 20.00 a Castelmaggiore se già qualcuno sa che non ci sarà è pregato di dirlo...daje VEZ
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
AHAHAHAHHA povero Bernone! Prima ghettizzato in quanto riserva, poi entra 10 minuti con la squadra in sofferenza, prende un cazzotto fortissimo e viene espulso. Infine becca pure l'insufficienza del Mr...:D Oh Berna, 100 di questi match eh?!
Mi ero perso invece la polemica di Griso, che è successo?
..ahahah...stavo pensando la stessa cosa...boia che rogna....
cmq accetto a capo chino,e' un po' come la mia espulsione ma purtroppo l'arbitro come quel somaro del mister hanno sempre ragione....
Lundedì non ci sono causa corso a Roma di due gg.
Forza Vez!!!!!!!
Posta un commento