martedì 19 ottobre 2010

VEZ - MARACANA' 3 - 2

Castelmaggiore 18 ottobre ore 20.00 va in scena il big mach contro due squadre a punteggio pieno dopo la prima giornata.
I Maracanà partono fortissimo e dopo pochi minuti passano in vantaggio, dopo 5minuti i Vez raccolgono la palla in rete per la seconda volta, inizio da incubo, dopo 10, 12 minuti di offuscamento i Vez incomiciano a fare gioco, a correre e a pressare, a fine primo tempo Rimondi accorcia le distanze, si va al riposo sul punteggio di 2 a 1 per i Maracanà.
I Vez non si perdono, ma anzi, giocano palla a terra rendendo la vita difficile agli avversari e la pressione porta al pareggio di Galla, dopo pochi minuti Matarelli in equlibrio precario tira da fuori area e trova il gol vittoria, 5 minuti di sofferenza per l'inevitabile arrembaggio dei Maracanà, poi il fischio finale, i Vez escono tra gli applausi dei 3 tifosi presenti...3 gol fatti 3 legni presi vittoria meritata!

Voti:

Andrea Cavedagni: 6, 5 - forse qualche responsabilità sul primo gol in collaborazione con Degli e Gio ma cmq prosegue il lavoro fatto martedi scorso, un paio di interventi decisivi e la fortuna che ci vuole sempre.

Ottavio Di Canossa: 6 - meno lucido della prima uscita un po lento ma cmq sufficiente.

Marco Degli Esposti: 6,5 - ottima partita di contenimento, gioca molto bene in fase difensiva spostato al centro fa il suo compito.

Giovanni Franceschelli: 6 - da lui ci si aspetta sempre molto, oggi non ha fatto una gran partita a centrocampo, spaesato e sempre anticipato, meglio in difesa.

Francesco Mattarelli: 6,5 - meglio rispetto a Martedi, copre e corre, tira e fa gol, se driblasse di meno sarebbe perfetto.

Matteo Rimondi: 7 - ottima partita, carico, determinato da vero capitano, trascina la squadra , segna un gol fondamentale alla fine del primo tempo, che mantiene alte le speranze di rimonta. (TOP 7 - Golden league seconda giornata)

Gabriele Gallassi: 6,5 - lotta come un leone, sta dimostrando al mister che non vuole partire piu in panca, si sta guadagnado a poco a poco la fiducia dell'ambiente e del mister, va vicino al gol ma l'arbitro fischia non si sa cosa...

Giacomo Grassia: 6,5 - manca ancora il gol e per un'attacante è difficile, ma aiuta molto la squadra va al tiro e difende palla, buona partita, il gol arriverà quando servirà.

Alessandro Schiassi: s.v. - il mister non lo fa entrare e lui non si scompone bravo Nano. Le partite sono tante ci sarà spazio per tutti.

Dario Vitale: s.v. - ottima veste da secondo allenatore e raccatta palle...:-)...chissà che non gli abbiamo trovato il ruolo congeniale...ahahah

Marcatori: Teo, Matta, Galla

Considerazioni - abbiamo regalato 10 minuti agli avversari e cosi non va bene...bisogna entrare subito in partita, buonissima reazione da parte di tutti, non è facile recuperare due gol...
Bene, ora sotto con la terza partita che ancora non si sa quando la giocheremo...Dajjje VEZ

11 commenti:

giò#5 ha detto...

GO VEZ!!!

Dario ha detto...

Altro che championssss lig quella di ieri si che è stata una bella partita, sarà perchè non ho giocato ;)...gran squadra, mi candido già per un posto da dirigente il prossimo anno...il raccattapalle troppo pericoloso per me, salire sul tetto per recuperare il pallone è stata la cosa più pericolosa fatta negli ultimi anni..
Vi voglio bene..

Vez avanti tutta...

Cava ha detto...

Resoconto condivisibile. Ancora una volta insisto nel dire che per evitare partenze disastrose sarebbe il caso di fare meno gli sboroni con le birre prepartita e presentarsi al campo per tempo. Non per fare il fenomeno, ma perchè ci si diverte di più tutti.

Matta ha detto...

Siamo entrati poco convinti e abbiamo aspettato gli avversari. Tanto è vero che abbiamo subito un gol da 30 metri, a causa di un buon tiro misto ad una dormita generale di centrocampo e difesa, e abbiamo preso il secondo gol su calcio piazzato, con un pò di sfortuna visto che il rimpallo dopo il salvataggio sulla linea è finito proprio sui piedi di un loro giocatore ad un metro dalla porta.

Nel secondo tempo, oltre a ribaltare il risultato, abbiamo colpito anche una traversa dopo un'azione spettacolare e un incrocio dei pali, legittimando il risultato, visto che grandi pericoli per la nostra porta non se ne sono visti se non qualche mischia in area da calcio piazzato.

Detto questo, dobbiamo partire + convinti e compatti.
Bravi tutti per le prime due partite a punteggio pieno, ma dobbiamo ancora migliorare.

Mancio ha detto...

Complimenti per il buon inizio. Com'è il campo di CastelMaggiore? Grand equanto Riale?!

grazie, ciao
Mancio

teo3 ha detto...

ciao Mancio, grazie per i complimenti!
Il campo a mio avviso è grande come quello di riale, ma l'erba sintetica è differente e si scivola (ergo, mettere 13), in più l'illuminazione fa schifo e una fascia intera è al buio (ergo, mettere casco da speleologo con torcia annessa)
Buon match!

Mancio ha detto...

ahahahah! grazie teo, gentilissimo per i suggerimenti...anche se per il casco la vedo un pò dura!


grazie, ciao

p.s. io non vi dico nulla che l'anno scorso il vostro portie mi ha infamato, dandomi del porta sfiga...antisportivo, da mettere fuori rosa :-)

Matta ha detto...

Aggiungiamo alla già lunghissima lista dei motivi per cui metterlo fuori rosa...grazie! :-)

luk-berna ha detto...

complimenti regaz!!!...nessun espulso???

degli ha detto...

ma non ho ben capito, gabri hai toccato tu la palla sul secondo gol?

Unknown ha detto...

GRANDI REGA!!!!!
Bel match (da libidine l' incrocio di Teo, smadonnata compresa...)e grande carattere e...vuoi vedere che il mister è veramente buono;)
Delle mie "famose" scarpe nessuna notizia... cè chi le appende al chiodo...le mie se ne sono andate da sole...SARA' UN SEGNALE!!!!!!!