giovedì 28 ottobre 2010

GAG TEAM - VEZ 0 - 2

Vittoria importantissima dei VEZ che si impongono per 2 a 0 contro un squadra che aveva bisogno di punti, partita abbastanza equilibrata, la differenza come nelle precedenti partite la fa la difesa che esce ancora imbattuta dal campo. Abbiamo rischiato solo in due occasioni quando hanno provato a fare il tiro della vita cogliendo 2 legni per il resto Cavedegani quasi mai impegnato, il gioco latita ancora ma l'importante è fare punti e sono già 9 in 3 partite, il clima piovoso sicuramente non ha agievolato il gioco palla a terra dei VEZ, da registrare i primi gol di Greeso e Gio e il buon esordio di Coma.

VOTI:

Andrea Cavedagni: 6,5 - non prende gol per la seconda volta in 3 partite a calcio a 7 è una rarità, controlla bene la posizione in un campo bagnato che sicuramente non aiuta i portieri.

Giovanni Franceschelli: 6,5 - è un po giu di forma, ancora non è il bomber dell'anno scorso, rimane spesso imbrigliato dall'avversario ma quando trovo i varchi fa gol e fa girare un po la squadra, mezzo voto in piu per il gol e l'assist.

Riccardo Comastri: 6,5 - per lui esordio stagionale gioca una buona partita di contenimento protegge bene la porta e concede pochissimo all'avversario.

Matteo Rimondi: 6,5 - meno esplosivo del solito, sulla fascia qualche spunto buono, primo tempo un po contratto.

Francesco Mattarelli: 6,5 - peccato ci prova e ci riprova ma non vede mai lo specchio della porta, si danna come al solito ma è molto impreciso, in fase di copertura bene ma come del resto gli altri bisogna megliorare in fase offensiva.

Luca Brenardoni: 6,5 - deve riscattare il cartellino rosso della prima partita, parte titolare e si danna l'anima in fascia, era anche in posizione favorevole per sbloccarsi ma Greeso non lo ha servito...

Gioacomo Grassia: 6,5 - finalmente primo squillo, entra al posto di uno spompato Vitale e bolla, per due volte puo dire fine alla partita servendo i compagni tutti soli soletti davnti alla porta ma non ci riesce...le punte devono essere egoiste, ma i veri campioni quando non hanno la possibilità la passono ai compagni.

Dario Vitale: 6,5 - primo tempo anonimo ma non per colpa sua, squadra tutta indietro e lui in mezzo a 3 energumeni non la vede e non la prende mai, secondo tempo meglio, la squadra sale e lui ha le sue occasioni, offre a Mattarelli un ottimo pallone.

Ottavio Di Canossa: 6,5 - prime due partite da leader incontrastato in difesa, il mister lo lascia un po in panca per farlo rifiatare, quando entra come al solito da un contributo importante alla difesa affinchè rimanga imbattuta...

Marcatori: Gio, Greeso.

Volutamente ho dato la piena sufficienza a tutti, rispecchia il voto della squadra, un bel 6,5...manca ancora il gioco, arriverà, bravissimi in difesa (e con essa si vincono i campionati)...compatezza e zero polemiche BRAVI!...il Mister.

4 commenti:

Cava ha detto...

6.5 a tutti....camagni sta diventando un bel mister, fa già il politico....:)

Unknown ha detto...

GRANDI VEZ!!!!!!!!!!

Taio ha detto...

Io ho guadagnato un bel 38, tosse da enfisema e un raffreddore che boccheggio da tre giorni... La prox volta che vi espongo la mia teoria del"sudo cosi espello tossine", perfavore, mandatemi a cagare!!!!

Dagliene!

degli ha detto...

vamos regaz!